Super Smash Bros. Ultimate: il servizio notifiche conferma l’arrivo della Pianta Piranha per il mese di febbraio

 

Il servizio di notizie di Super Smash Bros. Ultimate, ha confermato il periodo di distribuzione della Pianta Piranha all’interno del titolo per Nintendo Switch.

Come annunciato ufficialmente nel Nintendo Direct pre-lancio di Super Smash Bros. Ultimate, la fastidiosa e curiosa Pianta Piranha sarà rilasciata nel corso del mese di febbraio, per chi ha registrato la copia del titolo su My Nintendo, ottenendo così il codice di download per l’ottenimento del personaggio.

Super Smash Bros Ultimate è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Bonus per i primi acquirenti per gli utenti My Nintendo: Pianta Piranha!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_PiranhaPlant.jpgSe acquisti Super Smash Bros. Ultimate e usi i tuoi punti d’oro My Nintendo entro il 31 gennaio 2019, puoi ricevere la Pianta Piranha come contenuto scaricabile gratuito!

Il DLC come bonus per i primi acquirenti verrà rilasciato intorno a febbraio 2019.

Nota: la Pianta Piranha sarà disponibile come contenuto scaricabile a pagamento intorno a febbraio 2019. La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass.

Come ottenere il bonus per i primi acquirenti

Usa i punti d’oro My Nintendo derivati dall’acquisto di Super Smash Bros. Ultimate entro il 31 gennaio 2019 e riceverai questo bonus per i primi acquirenti.

Se richiedi i tuoi punti d’oro, ti sarà inviato un codice download per la Pianta Piranha all’indirizzo e-mail associato al tuo account Nintendo a partire da metà novembre.

Una volta partito l’invio dei codici, il tuo ti verrà inviato entro 72 ore da quando richiedi i tuoi punti d’oro. Il codice download scadrà il 30 giugno 2019.

Nota: puoi ricevere la Pianta Piranha anche se non hai un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online.

Precedente Power Rangers: Battle for the Grid, il fighting game sarà bilanciato e votato al gaming competitivo Successivo Drowning: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei